fbpx

Contattaci + (39) 0583-050577

WiFi Spot

Mobila > WiFi Spot

WIFI SPOT & MARKETING DI PROSSIMITÀ

Il Marketing di prossimità permette di raggiungere le persone quando sono fuori di casa, in una logica di fruizione del contenuto “on the go”, cioè mentre si fa altro. Google conferma che l’84% dei possessori di smartphone utilizza il proprio dispositivo per ricercare informazioni quando è in negozio. Ma oltre il 50% dei punti vendita non riesce a trasformare questo comportamento in un vantaggio perchè non dispone di un servizio gratuito di accesso a internet via Wifi.

WiFi Spot è un potente strumento di Mobile Engagement che sfrutta gli spazi di prossimità per favorire il contatto tra mondo fisico e digitale, offrire una nuova modalità di esperienza con i brand e permettere di acquisire nuovi utenti. Il Proximity Marketing (Marketing di prossimità) si rivela così un potente alleato nella strategia di distribuzione di contenuti da parte delle insegne commerciali che possono dire addio a volantini e altri metodi tradizionali di pubblicità.

WiFi Spot permette l’accesso a una rete WiFi locale in modo totalmente gratuito, chiedendo però a chi si collega “qualcosa in cambio”: il rilascio di dati di contatto. Un’ottima occasione per promuovere, in modo innovativo, attività, prodotti e servizi. Inoltre, la perfetta integrazione con il sistema di creazione di contenuti (Create in ADA) consente di distribuire in tempo reale contenuti personalizzati (SMS, Landing Page, StoryTelling, Coupon) in forma geo-localizzata trasformando la visita dell’utente al punto vendita in una perfetta esperienza di contatto via Mobile.

marketing di prossimità
Richiedi informazioni
Hai bisogno di aiuto?